venerdì 28 novembre 2014

Natale vicinissimo !



Qualche settimana fa, ancora in Francia , ho visto una casetta dell' avvento.
Mi è piaciuta subito  e l'ho portata a casa.
Poi ho cominciato col dipingerla con colori acrilici , e mentre il lavoro avanzava,
ho deciso di non farla diventare una classica casina natalizia,
vorrei usarla tutto l' anno , i cassettini sono abbastanza profondi e di misure diverse,
è ottima per tenere in ordine collanine , anelli  e tutte quelle cose di dimensioni ridotte
a cui dobbiamo trovare un posto  per non perderle...
così ho evitato la classica numerazione , è una casa normale che nel periodo natalizio
si veste con stelle, cuori  animaletti , pupazzi di neve e... tutto quello che è tipico di
questo periodo :





Vi propongo di dare un' occhiata a tutte le piccole cose  ,
quelle che ci vogliono sempre per dare aria di festività alla nostra casa,
piccole cose in ceramica da appendere non solo al l' albero,
ma ovunque come al pomello di un cassetto,
 alla chiave di una porta, ad una finestra o a un chiodo dimenticato....









Ursy è arrivata,    è ora di cena,   


Un arrivederci a presto !!



Nessun commento:

Posta un commento