lunedì 25 novembre 2013

Cominciamo con qualche Presepe .....



Non vedo l' ora che finisca questo novembre !
Ecco , se dovessi segnalare un mese che non mi piace , direi subito Novembre !
Mi sembra che sia il mese più triste che ci sia.... forse perchè non riesco ad accettare
le giornate sempre più corte, forse perchè più che freddo è umido,
forse perchè nei miei libri delle elementari era chiamato il mese dei morti.....
INSOMMA BANDO ALLA TRISTEZZA,
Diamo un'occhiata al mese prossimo  cominciando con qualche Presepe !


Qui è in fase di lavorazione con l' argilla....
 ed eccolo finito !

Passiamo al secondo :




Con un bimbino che piange disperatamente ed il bue e l' asinello con lo sguardo quasi
spaventato...
Ed ora il terzo :




 é una natività più moderna, con un cane ed un ombrello per riparasi dalla prima nevicata !








Ed alla fine c'è Ursy che si aggira cercando le briciole di pane che ho lasciato per quel dolce uccellino
con il petto rosso che mi saluta ogni giorno



  UN ARRIVEDERCI A PRESTO !!!!!!!!!!


2 commenti: