domenica 11 agosto 2013

Un po' di casette raku !


Buona Domenica !
Siamo quasi a metà agosto, e l' estate se ne sta andando velocemente...
ormai le giornate si stanno accorciando, il caldo persiste ma di notte si riesce a dormire.
Lo so succede da sempre, ma solo il pensiero che si avvicina l' inverno mi rattrista ,
così ho deciso di non pensarci, quest' anno partirò a settembre ...
spero solo di riuscire a godermi un pochino di mare e di sole, chissà.....

Ieri mattina, ho aperto le finestre e queste era l' aspetto delle colline , indubbiamente la giornata era
molto limpida, ma la luce era speciale.....
Vedere le case ed il castello del paese di fronte al mio, mi ha fatto venir voglia di fare un po' di
casette, mi piacciono sempre molto, ma questa volta le ho volute cuocere con il metodo raku !


Eccole.. sono mini paesini porta lumino..
Purtroppo devo ancora imparare a fotografare in modo che si vedano i riflessi rame, argento e scintillanti
che si ottengono con questa cottura, vi assicuro che ce ne sono tanti e che , uniti all' effetto fumoso,
alle mini crepe accentuate , rendono questi  mini -villaggi veramente unici !
Ne sono molto soddisfatta !




Ora vado a prepararne altri....
man mano che saranno pronti, li aggiungerò...


 ""... e poi dicono che io rovino il giardino  ....mummy fa le fiamme nelle pentole piene di ceramiche ...
 basta che non le usi anche per cuocerci la mia pappa !!!! "
                                              
                                                 ARRIVEDERCI !

Nessun commento:

Posta un commento