domenica 7 luglio 2013

altre due zuccheriere....


Ho aperto il forno, e sono uscite le altre due zuccheriere...
mi sembrano molto graziose e colorate..



Qui , appoggiate al tavolo del mio laboratorio, dopo la prima cottura,



e qui , eccole dopo l' aaplicazione degli smalti e quindi dopo la seconda cottura  :


Come vedete qui tutto è fatto a mano e molto casalingo...
la prossima volta eviterò di fotografare sulla sdraio !

Ursy togliti, non c'entri niente con la foto !


Con l' immancabile foto di Ursula vi do appuntamento alla prossima infornata !
                                       
                                         ARRIVEDERCI !!


1 commento:

  1. Sono davvero belle le zuccheriere!! Un'idea proprio simpatica!! anch'io creo con la ceramica come hobby.... se ti va passa anche tu dal mio sito!

    RispondiElimina