domenica 10 giugno 2012

Piatti per l' estate !

Questo mese di giugno mi lascia perplessa,
ma dov'è l' estate ?
Strane giornate, c'è caldo ma non c'è il sole, piove e le temperature si abbassano
improvvisamente, ma l' estate sta arrivando ?
Mi piace l' estate, mi piace il caldo, il sole e le lunghe giornate....
per me estate  si identifica con mare,
 e con giugno comincio ,quasi inconsapevolmente ,
a dedicarmi ad oggetti marini !
Per ogni stagione ci vuole un piatto, una ciotola, qualcosa da mettere in tavola
che possa in ogni momento riportarci in riva ad una spiaggia, così
questa volta ho prodotto ciotole con  pesciolini :



un piccolo mare blu da mettere in tavola,
con sabbia, coralli e tanti pesci fantasia !











Ma  in acqua è caduto anche un fiore ......

La prossima volta, penso che mi dedicherò alla spiaggia,
bagnanti, bambini, giochi ... e cani   !


Figuriamoci se Ursula non ne approfitta subito per testimoniare la sua passione
per le onde .....

                                           ARRIVEDERCI   AL  MARE  !

Nessun commento:

Posta un commento