mercoledì 15 dicembre 2010

Continua la corsa al Natale !

Dieci giorni...
mancano solo dieci giorni a Natale !
Siamo tutti di corsa e sempre super indaffarati.
Ci sono regali " semplici" da fare, semplici perchè
destinati alle nostre persone care...ci abbiamo già pensato da mesi,
per loro abbiamo già deciso o già comperato!
Ma  c'è un' altra categoria di regali :
quelli per persone che non si conoscono granchè,
quelli che si devono fare e si vorrebbe non farli,
che brutto dover scegliere un dono senza
avere il piacere, ma solo per forza....
eppure, prima o poi succede a tutti ...
è un'usanza scambiarsi qualcosa , e non ce la sentiamo
di non preparare nulla!
In questo caso prendiamo un pensierino,
solo un oggettino piccolo, non costoso,
ma che sia grazioso.. che piaccia a noi!


 Una ceramica da appendere all' albero, o alla finestra ,qualcosa di colorato
che ci metta di buon umore....

 Questo è un barattolo  smaltato metà di bianco e metà di blu,
ne ho preparati  anche altri due più grandi ,
sulla parte blu c'è disegnato un paesaggio con un villaggio,
con sciatori, e chiesetta....

 
 Questi pupazzi di neve sono una delle prime cose
che ho fatto molti anni fa,
me li ritrovo sotto l' albero ogni anno
non possono mancare...
Finisco con queste foto di due scaffali della mia stanza,
 lo so così non si riesce a distinguere molto ma ho pensato
 di mostrarvi quanto ho prodotto in questi ultimi giorni !

Vi lascio con Ursula che fa compagnia a Roberto, mentre fuori nevica, nevica ....

1 commento:

  1. le tue creazioni sono sempre allegre e scaldano il cuore! Anche qui freddo! I tuoi regali sono ancora tutti impacchettati anche se ho una voglia di vedere cosa contengono! Baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina