venerdì 16 aprile 2010

un piatto ancora da cuocere ed altre cosette...

Ieri Helga mi ha consigliato di vedere le ceramiche di Gien, davvero ne valeva la pena...
sono bellissime, soprattutto alcune molto moderne ed originali !
Spinta da questi piatti con disegni particolari ho deciso di provare
anch'io un decoro diverso.
Ed ecco che ho decorato un altro piatto, abbastanza semplice,
spero che sia allegro....
Lo so bisognerebbe avere almeno un servizio di piatti da sei uguali,
ma , se non su richiesta, in generale a me piace cambiare ed averne
tanti e tutti diversi... ognuno può scegliersi il suo, può mangiare con il colore
che preferisce!
Vi mostro l'ultimo maiolicato che ho messo nel forno:
dopo la cottura riusciremo a vederlo meglio !



Ecco  un portacenere con lo stemma di  Viarigi, ed una cornicetta allegra da appendere al muro .
Domani vedremo le nuove cose cotte nel forno !

1 commento:

  1. brava! Il piatto è veramente degno delle ceramiche di Gien, complimenti!

    RispondiElimina